esterina – Il Video de “La Mia Ragazza” in anteprima su Sentireascoltare!

La Mia Ragazza è il nuovo singolo e video di esterina, in anteprima su Sentireascoltare!

Video di Francesco Trombetti e Laura Ponce Huerta.

Barcellona durante la pandemia, una pianta in vaso che sta dove può e che gira dove è possibile farla girare: un terrazzo, la metropolitana, un parco pubblico, una tenda in un campeggio di montagna deserto.
Questa pianta oltre alla città ha percorso il Maresme fino alle pendici e alle cime del Massiccio del Montseny, dove si è fatta forte al vento.
Sta bene alla luce ma non al sole diretto, e con un bicchiere d’acqua alla settimana. Le cresce una foglia nuova ogni tre settimane e alla fine delle riprese avrà una foglia rotta e una in più

Il brano è stato scritto e registrato alla fine del 2020 per la colonna sonora di Tutti i venerdì, il documentario che racconta i nove “Concerti di Rietto”. In una versione diversa, la traccia rientrerà nel prossimo disco da studio della band, previsto per i primi mesi del 2022.

«La mia ragazza è una ballad di speranza e venerazione per una donna che rappresenta tutto il bene che c’è ancora da raccontare, da portare nelle strade e in una vacanza che non c’è oltre ogni evidenza»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *