Giulio Fagiolini – fuori il video di “Crumbling”

È uscito il video di Crumbling, il secondo singolo pubblicato dal pianista e compositore Giulio Fagiolini nel 2021.

Nel nostro quotidiano, spesso mostriamo una versione mascherata di noi stessi.
Ci esibiamo e adattiamo alle circostanze per superare la giornata.
Per sentirci più sicuri, più protetti, più lontani dalle bruttezze della vita, fino a quando, qualcuno o qualcosa, ci spinge a intraprendere un viaggio alla scoperta di sé stessi.
Liberandosi dai vincoli della propria immagine, dalla nostre paure, dai nostri meccanismi di difesa, dalle maschere dietro a cui ci nascondiamo, per intraprendere un viaggio personale alla ricerca della propria identità.

Il video è diretto da Chelsey D’Adesky, 432films.

℗ Giulio Fagiolini, under exclusive license to Believe Digital
© 2021 Giulio Fagiolini

Giulio Fagiolini è un pianista e compositore italiano, nato in Toscana nel 1990.
Inizia ad avvicinarsi alla musica da bambino, seguendo studi classici per molti anni e, successivamente fa esperienza dal vivo suonando musica moderna e contemporanea in band di R&B, Psychedelia ed Elettronica.
Affascinato dal cinema,dal teatro,dalle colonne sonore dal classicismo e dal minimalismo, nel 2017 inizia un nuovo percorso artistico da solista.
Pubblica il suo album di debutto Dietro Un Vetro con l’etichetta giapponese Home Normal, un album di piano solo distribuito nel Regno Unito, in Germania e in Giappone.
Nel 2021 Giulio inizia una collaborazione con Believe Music Italia, pubblicando due singoli: Plume e Crumbling, che anticipano l’uscita di un primo EP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *